Adeguamento Terza Corsia Sa-Rc

Realizzazione del cavalcavia ubicato alla progressiva 1+847.09 del sub lotto DG29 e di due sottovia posti nelle vicinanze dello svincolo di Mormanno che consentono lo scavalco della SS504 da parte dell’asse autostradale.
Il cavalcavia a via di corsa superiore é realizzato con un impalcato misto acciaio-calcestruzzo a struttura portante,
realizzata attraverso quattro travi in acciaio di altezza pari a 1.60m . Luce totale pari a 45 m e larghezza totale pari a 8.90 m, i due sottovia sono così realizzati:
L’impalcato relativo all’asse sud, di larghezza costante pari a 14.86 m, è costituito
da 6 travi in acciaio HEB800 della lunghezza di 13.50 m, connesse mediante pioli alla
sovrastante soletta in c.a. .  
L’impalcato relativo all’asse nord presenta larghezza variabile fra 21.09 m e 21.36 m.
con struttura costituita da 9 travi HEB800 poste ad interasse costante di 2.09 m .
In corrispondenza degli assi appoggi vengono previsti traversi di spalla costituiti da profili IPE 400 bullonati alle travi principali.

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